fbpx

L’azienda lancia la partnership con Club Milano all’insegna di un futuro green per le nuove generazioni 

Geotecnica srl , leader nella realizzazione e manutenzione di impianti geotermici e nelle risorse sostenibili, è lieta di inaugurare la sponsorship Club Milano a supporto della prestigiosa realtà calcistica giovanile.

Una collaborazione che nasce dal comune impegno per l’ambiente e per il futuro delle nuove generazioni che si impegnerà nel sensibilizzare l’ambiente sportivo verso le tematiche ambientali. 

Nello specifico, Geotecnica, da sempre attenta ai temi relativi alla sostenibilità e all’ambiente, metterà al servizio di Club Milano la propria professionalità nello sviluppo di centri sportivi sostenibili per un concreto contributo nella creazione di un futuro sempre più green.

Il rispetto dei limiti ambientali rappresenta oggi una priorità assoluta e, ad oggi, l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabili è la soluzione che più incentiva uno sviluppo sostenibile concreto, assicurando un basso impatto ambientale in termini di inquinamento e un grado di efficienza maggiore.

Lo sport e l’energia pulita possono essere due chiavi fondamentali affinché le generazioni future possano godere di un pianeta sano: il momento di iniziare ad agire è ora. 

Geotecnica for Club Milano : insieme per un futuro green