La società nasce nel 2007, come ditta individuale, dall’iniziativa del titolare Antonio Semeraro, operativo nel settore degli impianti termici e servizi dal 1996.
Fin da subito, la precisione e la passione per l’impiantistica vengono riconosciuti dalla sua clientela, questo gli garantisce una crescita progressiva e sistematica negli anni e nel gennaio 2017 l’assetto societario viene definito nell’attuale GEOTECNICA SRL.

Oggi la Geotecnica SRL è una realtà in grado di coniugare competenze tecniche, passione e specificità, vanta un’organizzazione strutturata capace di occuparsi di qualsiasi tipo di impianti, che siano essi termici, idraulici, di condizionamento, di geotermia, piuttosto che solare termico, fotovoltaico o tecnologico, con la massima professionalità ed efficienza.

Con una struttura in continua crescita, l’alto grado di specializzazione dei suoi collaboratori unito ad una perfetta conoscenza delle ultime tecnologie e delle loro applicazioni, Geotecnica SRL è in grado di rivolgersi capillarmente alla clientela garantendo il miglior supporto tecnico e commerciale in materia di impianti.